Prorogate fino al 30 aprile le candidature per il premio Giusta Transizione
Il riconoscimento, assegnato durante il Festival dello sviluppo sostenibile, è rivolto a soggetti che contribuiscono alla transizione ecologica con attenzione agli aspetti sociali.
C’è tempo fino al martedì 30 aprile per inviare le candidature per la quinta edizione del premio Giusta transizione, il riconoscimento dell’ASviS per persone, associazioni, istituzioni culturali o imprese che si siano distinte per il proprio contributo alla transizione ecologica con progetti o iniziative che tengano conto anche dell’impatto sociale.
Per partecipare al premio è necessario inviare la candidatura, corredata da una breve motivazione (non oltre 5mila battute più eventuali allegati di documentazione), entro il 30 aprile all’indirizzo redazioneweb@asvis.it, segnalando nell’oggetto: “Premio Giusta transizione”.
Il riconoscimento, che consiste in una targa e nella valorizzazione delle attività del vincitore attraverso i canali ASviS, verrà assegnato durante l’ottava edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile. Durante la cerimonia di premiazione, che potrà essere seguita in diretta streaming sui canali social del Festival e dell'Alleanza, saranno anche segnalate altre iniziative meritevoli di attenzione.